Museo, domani sera “Un brindisi per l’ampliamento della cultura” con gli imprenditori

S1740025

TRINITAPOLI – “Brindisi di ampliamento alla cultura”, domani sera dalle 18 alle 21, presso il Museo degli Ipogei di Trinitapoli. L’amministrazione comunale e l’associazione Tautor accoglieranno gli imprenditori locali, per esporre il progetto di crowdfunding, finalizzato all’allestimento del primo piano della struttura espositiva.

A promuovere l’iniziativa, il sindaco Francesco di Feo, il vicesindaco Andrea Minervino, gli assessori ai Lavori Pubblici, Giustino Tedesco, ed alla Cultura, Marta Patruno. Interverranno anche i volontari delle associazioni culturali Tautor e Smart e la coordinatrice del crowdfunding, Marcella Loporchio.

L’intento, quello di responsabilizzare le categorie produttive di Trinitapoli e dintorni, per rendere l’ampliamento del museo un’occasione culturale, turistica e sociale che possa essere volano per lo sviluppo dell’intero territorio.

Follow me!